L’estate è finalmente arrivata e porta con sé un carico di titoli assolutamente da non perdere.
L’estate è arrivata e come da tradizione l’accanito cinefilo non vuole abbandonare il cinema, la sua seconda casa, il suo habitat naturale. Al posto del refrigerio del mare l’appassionato della settima arte preferisce l’aria condizianata, sostituisce i popcorn alla leggendaria anguria e sogna ardentemente la sala tutta per sé (chi non l’ha mai sognato?). E per questo che oggi vi consigliamo i 6 miglior titoli cinematografici da tenere d’occhio in quest’estate 2017. Tra epiche avventure nello spazio, spie letali da mozzare il fiato e maestose pellicole storiche, i mesi di luglio e agosto vi terranno incollati alle poltrone e non vi faranno affatto rimpiangere il caldo afoso. Solo per voi ecco i film da non perdere:
La Torre Nera - 10 agosto
Ce la farà La Torre Nera ad arrivare nei cinema il 10 agosto 2017? La domanda è legittima perché il film, tratto dall'omonima saga di Stephen King, ha subito continui rinvii e ritardi. Eppure, l’opera di Nikolaj Arcel è attesissima da tutti i fan dell'autore e non solo, grazie anche all'intrigante scelta dei suoi protagonisti. Nel ruolo di Roland Deschain e dell'Uomo in Nero, infatti, troveremo i talentuosi Idris Elba e Matthew McConaughey. Toccherà a loro espandere e forse trovare una conclusione a una storia che ha stregato e continua a stregare i lettori di King.
Atomica Bionda - 17 agosto
Un'atomica Charlize Theron è pronta ad accettare una pericolosissima missione nella Berlino della Guerra Fredda. Atomica Bionda arriverà nelle sale il 17 agosto, pronto a infuocare l'estate con un film che sembra aver tutto: una bella e talentuosa protagonista, scene d'azione e un umorismo da non sottovalutare. L'agente sotto copertura dell'MI6 inizierà la sua spericolata avventura indagando su un omicidio e finirà per scoprire una lista di agenti scomparsi. Diretto da David Leitch (già co-regista di John Wick e futuro regista di Deadpool 2), il film schiera anche Sofia Boutella e James McAvoy nel suo incredibile cast.
Logan Lucky - 18 agosto (USA)
Logan Lucky, il nuovo film di Steven Soderbergh, arriverà nelle sale questo agosto nei cinema statunitensi. La pellicola potrà contare su un cast che conta tra le sue fila Adam Driver, Channing Tatum, Riley Keough, Daniel Craig, Sebastian Stan e Katie Homes. La narrazione seguirà la storia dei Logan, due fratelli e una sorella, che hanno organizzato un furto durante la più importante gara NASCAR: la Coca-Cola 600. Il loro piano però si basa sull'aiuto di un quarto complice, Joe Bang, esperto nel far esplodere casseforti e attualmente dietro le sbarre. Logan Lucky segna il ritorno alla regia cinematografica di Soderbergh, che aveva precedentemente annunciato il suo ritiro.
Cattivissimo Me 3 - 24 agosto
Gru e il suo "agguerritissimo" esercito di Minions hanno nuove sfide da affrontare. Questa volta i personaggi di Illumination Entertainment dovranno fare i conti con un incredibile colpo di scena: Gru, a sorpresa, ha un fratello gemello! Un ultimo colpo, portato a segno in nome del legame tra fratelli, potrebbe segnare per sempre il futuro del nostro eroe? A quanto pare, il suo inaspettato attacco di nostalgia avrà conseguenze del tutto impreviste. Cattivissimo Me 3 porterà il protagonista a fare i conti anche con Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni '80 che tenterà di emulare le gesta del personaggio sul grande schermo. Il lungometraggio animato arriverà nelle sale italiane il 24 agosto 2017. La versione originale inglese potrà contare ancora una volta sulle voci di Steve Carell e Kristen Wiig.
Dunkirk - 31 agosto
Christopher Nolan torna nelle sale italiane il 31 agosto con un film ambientato durante la seconda Guerra Mondiale. Con Dunkirk, il cineasta ci riporta nel 1940 per raccontare l'evacuazione dell'omonima città francese da parte degli alleati. Dunkirk ha già fatto molto parlare di sé per diversi motivi, dall'estensivo utilizzo delle telecamere IMAX al suo cast, che include nomi del calibro di Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e James D'Arcy. Il film è stato pubblicizzato anche grazie alla presenza di Harry Styles del gruppo musicale One Direction, che avrebbe fatto colpo sul regista e ottenuto un ruolo desiderato da centinaia di candidati.
Valerian e la Città dei Mille Pianeti - 15 settembre
Sforerà di certo il periodo estivo ma non potevamo tralasciare l’ultima opera del maestro Luc Besson: Valerian e la Città dei Mille Pianeti ci catapulterà direttamente nello spazio a ritmi inauditi, pronta a sfidare i colossi dello sci-fi. Il film, che vede protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne, seguirà due poliziotti intenti a risolvere un mistero intergalattico. La pellicola ha già colpito gli spettatori grazie a trailer altamente immaginativi, che hanno iniziato a presentare l'incredibile metropoli di Alpha. Lo attendiamo con ansia.
Link Immagini:
Immagine 1: dietroleQuinteOnline.it Immagine 2: MyMovies.com Immagine 3: ScreenWeek.com Immagine 4: Empire.com Immagine 5: DireGiovani.it Immagine 6: Youtube Immagine 7: ScreenWeek
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Details
Archivi
Marzo 2023
Categorie |