di Vanessa Varini
Dopo i film in Home Video, oggi vi presento quattro serie, tre in chiaro e una su Netflix, da guardare in questo caldo mese di luglio.
"I DURRELL – LA MIA FAMIGLIA E ALTRI ANIMALI" IN ONDA DA DOMENICA 5 LUGLIO SU RAI 2
Da domenica 5 luglio alle ore 17:15 andrà in onda, con un episodio a settimana, la terza stagione della divertente serie inglese "I Durrell – La mia famiglia e altri animali" diretta da Roger Goldby e Niall MacCormick, andata in onda sul canale LaF nel 2019 e tratta dalla trilogia di romanzi autobiografici La mia famiglia e altri animali, Storie di animali e di altre persone di famiglia e Il giardino degli dei del naturalista e zoologo britannico Gerald Durrell. La serie racconta la storia della famiglia Durrell composta da Louisa Durrell e i suoi quattro figli che nel 1937 decidono di trasferirsi insieme sull’isola greca di Corfù. Nei nuovi episodi Louisa, dopo la fine della relazione con Hugh, vuole dedicarsi soprattutto ai suoi figli: Larry è alle prese con il suo terzo romanzo, Gerry fa entrare nel suo zoo domestico nuovi animali, Leslie è innamorato e Margo decide di lasciare Zotlan. Oltre al cast principale ci sono due new entry italiane: Luca Calvani nei panni di Guido Ferrari, un ricco vedovo fuggito a Corfù con i figli che sembra avere qualcosa da nascondere e Paolo, uno dei suo figli, interpretato da Sebastiano Kiniger. Questa serie è consigliata a tutti gli appassionati di storie vere.
"CHIAMATEMI ANNA" IN ONDA DA LUNEDÌ 6 LUGLIO SU RAI 2
Ha avuto un successo strepitoso su Netflix. Ora dal lunedì al venerdì, dal 6 giugno alle ore 15:15 con un episodio al giorno, va in onda la serie tv canadese "Chiamatemi Anna" basata sul romanzo "Anna dai capelli rossi" di Lucy Maud Montgomery. La serie parla delle avventure della tredicenne Anna, che, dopo aver passato un’infanzia difficile, viene mandata per errore a vivere con gli anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. Dopo un’iniziale diffidenza nei confronti di Anna, i due fratelli cominceranno a ricredersi e la bambina cambierà per sempre le loro vite. "Chiamatemi Anna" è ambientata alla fine del 1800 ma nonostante ciò racconta una storia attuale perché affronta i temi dell'omofobia, del razzismo e del sessismo e la protagonista, interpretata dall'irlandese Amybeth McNulty, è perfetta per la parte.
"MANIFEST 2" IN ONDA DA VENERDÌ 10 LUGLIO SU CANALE 5
Da venerdì 10 luglio arriveranno in chiaro alle 21:40 i nuovi 13 episodi della seconda stagione di "Manifest" con protagonisti i passeggeri e l'equipaggio del Montego Air Flight 828 che, atterrati dopo un volo turbolento di poche ore, scoprono che in realtà sono passati cinque anni dal decollo e nel frattempo sono tutti stati considerati dispersi. La seconda stagione si apre esattamente da dove si era chiusa la prima, con la colluttazione tra Jared Vasquez e Zeke Landon e si cercherà di fare luce riguardo la scoperta della data di morte dei passeggeri del volo. Nel cast tornano tutti gli attori principali della prima stagione: Melissa Roxburgh (Michaela Stone), il principe di "Once Upon A Time" Josh Dallas (Ben Stone), Athena Karkanis (Grace Stone), J. R. Ramirez (Jared Vasquez), Luna Blaise (Olive Stone), Jack Messina (Cal Stone). Chi ha amato la prima stagione non può perdere il suo sequel.
"CURSED" DAL 17 LUGLIO SU NETFLIX
Cursed è una serie tv americana di genere fantasy che uscirà il 17 luglio su Netflix e basata sull'omonimo romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler. La protagonista è Nimue, colei che diventerà la potente Signora del Lago nella celebre leggenda di Re Artù. Dopo la morte di sua madre, aiuta Arthur, un giovane mercenario, a trovare Merlino e a consegnare un'antica spada combattendo contro i terrificanti Paladini Rossi e Re Uther. "Cursed" è diretto da Jon East, Zetna Fuentes e Daniel Netthiem e nel cast spiccano la protagonista della serie "Tredici" Katherine Langford (Nimue), Devon Terrell (Artù), Gustaf Skarsgård (Merlino), Daniel Sharman che tutti ricordiamo come Lorenzo il Magnifico nella seconda stagione della serie Tv "I Medici" (Monaco Piangente), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon). Se siete amanti del genere fantasy "Cursed" è la serie adatta a voi.
Immagini tratte da:
https://scontent.ccdn.cloud/ https://pad.mymovies.it/ https://i2.wp.com/tv.badtaste.it/ https://scontent.ccdn.cloud/
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Details
Archivi
Maggio 2023
Categorie |