Di Sara Portone
Al Teatro La Goldonetta di Livorno torna la nona edizione di Classica con Gusto: Divina Musica. Giovedì 18, dalle ore 21:00, il violinista Domenico Nordio, eseguirà alcune musiche per violino di Johann Sebastian Bach. Il concerto sarà seguito da un piacevole buffet.
Maggiori info su http://www.goldoniteatro.it/spettacoli
Clicca per impostare il codice HTML personalizzato
![]()
Biagio Antonacci approda a Livorno con il suo nuovo tour live che lo sta accompagnando in giro per tutta Italia. Il concerto si terrà sabato 20 gennaio dalle ore 21:00, presso il Modigliani Forum.
Per maggiori info e biglietti http://www.ticketone.it/tickets-biglietti.html?affiliate=ITT ![]()
Dal 19 al 21 gennaio torna all’ ObiHall di Firenze Il Birraio dell’Anno, appuntamento imperdibile per ogni appassionato di birra. ricco di emozioni birrarie garantite da un’offerta super-selezionata composta da oltre 150 birre artigianali alla spina prodotte da 25 birrifici italiani. Durante l’evento ci saranno degustazioni e incontri che si terranno nell’area Beer Show, sul palco del teatro.
![]()
C’è ancora tempo per visitare la mostra ‘Escher. Oltre il possibile’ al Palazzo Blu di Pisa, rassegna completa di tutti i capolavori del grande artista olandese Maurits Cornelis Escher (1898-1972). La mostra, a cura di Stefano Zuffi, è stata prorogata fino a domenica 11 febbraio.
Maggiori info su https://palazzoblu.it/escher-prorogata/ ![]()
Fino al 21 gennaio presso Santa Maria della Scala, Siena, sarà possibile visitare la mostra dedicata ad Ambrogio Lorenzetti. L’esposizione, promossa e finanziata dal Comune di Siena, gode dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, del patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Toscana. La mostra rappresenta il culmine di un progetto scandito “in più tappe”, avviato nel 2015 con l'iniziativa Dentro il restauro che mira a una profonda conoscenza dell'artista da parte del pubblico.
Per info su orari e biglietti https://www.santamariadellascala.com/it/mostre/ambrogio-lorenzetti/ ![]()
A Palazzo Pitti è in corso la mostra Leopoldo de’ Medici, principe dei collezionisti. In occasione dei 400 anni dalla nascita, le Gallerie degli Uffizi hanno voluto dedicare una mostra alla figura di questo colto e instancabile collezionista. L’esposizione terminerà il 25 febbraio 2018.
Maggiori info su https://www.uffizi.it
Immagini tratte da:
http://www.goldoniteatro.it/spettacoli/ http://www.modiglianiforum.com http://www.birraiodellanno.it/ ) https://palazzoblu.it/ https://www.santamariadellascala.com/it/mostre/ambrogio-lorenzetti/ http://www.sillabe.it/969-thickbox_default/leopoldo-de-medici.jpg
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Details
Archivi
Dicembre 2022
Categorie |